2013
Lopez : «Vittoria utile per il morale, Conti grande uomo»
Al termine della gara vinta contro il Torino è un Diego Lopez sollevato quello che commenta la gara, ma il tecnico tiene a precisare che il risultato è frutto di un lavoro che deve proseguire.
«E’ una vittoria importante, arrivata dopo tre sconfitte consecutive che stavano creando dubbi. Credo in questi ragazzi, così come loro credono nel lavoro che stiamo facendo. Daniele non lo scopriamo certo oggi: è un grande giocatore e un grande uomo». Queste le parole di Lopez riportate dal sito ufficiale del Cagliari.
«Ho scelto Nainggolan come trequartista per avere più copertura a centrocampo, Cossu non era al meglio. Ho tolto poi Pisano perchè non stava più riuscendo a spingere, arretrando Dessena; quindi ho sostituito Sau perchè l’ho visto giù fisicamente e ho messo Ibraimi come punta, un giocatore tecnico e veloce».
«Festeggiamo poco, c’è da lavorare. Altre volte avevamo giocato bene e non avevamo vinto, oggi forse siamo stati meno brillanti ma abbiamo preso i 3 punti. Questa vittoria però ci dà morale».