Hanno Detto
Scalia avvisa il Cagliari: «Dovbyk? Deve segnare a raffica, magari iniziando oggi»
Oggi il giornalista Lorenzo Scalia ha avvisato il Cagliari del tecnico Davide Nicola circa il nuovo attaccante della Roma Artem Dovbyk
Oggi il giornalista Lorenzo Scalia ha avvisato il Cagliari del tecnico Davide Nicola circa uno dei giocatori di Daniele De Rossi, riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Si tratta del nuovo attaccante della Roma, il classe 97′ ucraino Artem Dovbyk. Le sue parole:
«L’eredità da raccogliere è di quelle pesanti. Artem Dovbyk ha il compito di fare meglio di Romelu Lukaku, capace di realizzare 21 gol stagionali di cui 13 in campionato. C’è solo un modo per superare Big Rom: segnare a raffica. Magari iniziando dal debutto a Cagliari. L’ucraino sarà il terminale offensivo della Roma in Sardegna. Neanche a dirlo: è uno dei giocatori più attesi, forse il numero uno. Perché ha alle spalle un campionato strepitoso con il Girona, condito da 24 gol nella Liga e dal pass per la Champions League. E poi perché è stato pagato 32 milioni di euro (più 6 di bonus) per dare potenza e muscoli alla manovra dopo un lungo corteggiamento».