Lotta salvezza, il programma delle prossime cinque giornate - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Lotta salvezza, il programma delle prossime cinque giornate

Pubblicato

su

I risultati dello scorso weekend hanno visto l’Empoli accantonare altri tre punti ed il Verona fare un piccolo passo. In chiave salvezza la lotta sembra limitata alle ultime sette squadre in classifica, tenendo a mente l’incertezza che regna sul futuro del Parma. Per il Cagliari la sconfitta contro l’Inter è stata un passo falso al di là del valore dell’avversaria, anche in considerazione del fatto che nei momenti in cui i rossoblù hanno spinto c’era la sensazione che potessero far male ai nerazzurri. Le solite incertezze difensive e qualche limite nella gestione della gara, conclusa senza portare a casa punti, rendono la prossima sfida col Verona un vero e proprio crocevia per i destini della squadra di Zola.

Guardando alle prossime cinque partite ed allargando la visuale alle squadre coinvolte nella volata salvezza si nota un trittico di fuoco proprio per i veronesi, che dopo il match del Sant’Elia dovranno andare a casa del Milan e poi ospitare il Napoli. Sfide difficili anche per il Chievo, che però potrà contare sul fattore campo per le prossime gare contro Milan e Roma. Fra tre turni spicca CagliariEmpoli, altro scontro fondamentale che vede i rossoblù impegnati contro una delle poche concorrenti con le quali il saldo degli scontri diretti sorride ai sardi. Il Cagliari dovrà poi stringere i denti per le successive partite contro Milan e Lazio, sperando che la classifica per allora sia meno negativa di quanto appare oggi.

Qui sotto il programma completo delle prossime cinque giornate per quanto riguarda la lotta salvezza:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.