Lotta salvezza, Pecchia sicuro: «Io e il mio Parma abbiamo lanciato un segnale chiaro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Pecchia sicuro: «Io e il mio Parma abbiamo lanciato un segnale chiaro»

Pubblicato

su

Lotta salvezza, parola a Fabio Pecchia: l’allenatore del Parma ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport

Si avvicina la ripresa della Serie A. Il Cagliari  e le sue rivali sono pronte a riprendere la corsa verso la salvezza per guadagnarsi un posto nel prossimo massimo campionato italiano. Fra queste c’è sicuramente il Parma di Fabio Pecchia. Andamento forse altalenante per i ducali, ma un obiettivo chiaro: salvarsi. Pecchia ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

«In questo scorcio di campionato, il segnale che abbiamo dato è stato chiaro: vogliamo giocarci le partite secondo il nostro stile e ovviamente fare più punti possibile, perché poi alla fine è giusto giocare bene ma è necessario fare pure i punti. La chiave giusta per raggiungere i nostri obiettivi è l’entusiasmo: conosco molto bene i miei ragazzi, lavoro con loro da qualche anno e so di cosa hanno bisogno. E, oltre all’entusiasmo, serve la leggerezza, che non deve essere interpretata come superficialità. Leggerezza significa correre avendo la testa libera dalle pressioni e dalle tensioni, divertirsi in campo avendo la consapevolezza del proprio lavoro e le responsabilità che esso comporta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.