Hanno Detto
Lotta salvezza, Davis: «Cannavaro una leggenda. Salvezza? Credo che ce la faremo»
Lotta salvezza: Keinan Davis, attaccante dell’Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo la situazione attuale dei friulani
Keinan Davis, attaccante dell’Udinese, club che si sta giocando la salvezza come il Cagliari di Claudio Ranieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv 12. Le sue parole, riportate da TMW:
SALVEZZA – «Cannavaro è una leggenda, quando è arrivato sapevamo tutti che peso ha avuto nel calcio italiano. È un ottimo tecnico, il suo stile è diverso dai precedenti. Ci ha dato fiducia e ci fa attaccare molto. Sono felice di vedere i tifosi. Non ho potuto giocare molto per loro e sentirne il calore in campo, perciò mi fa piacere condividere questi momenti con loro. Gli ultimi tre match saranno molto importanti, penso di poterli impattare bene come ho fatto nelle ultime due occasioni. Col Bologna ho preso un palo che mi lascia l’amaro in bocca e Meret ha fatto un grande intervento su un mio tiro. Guardo prima alla squadra, l’importante è il collettivo e andare avanti insieme. La situazione non è semplice, ma lo spogliatoio ha una forte unità d’intenti e i giocatori più esperti trasmettono energia positiva. Credo che raggiungeremo la salvezza».