2013
Lucarelli: «Cagliari ostico, ma vogliamo vincere per festeggiare»
La settimana tutta particolare del Parma, che celebra i 100 anni di storia, passa anche per una visita della squadra all’Ospedale dei Bambini. A margine della bella iniziativa Alessandro Lucarelli ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni circa gli eventi del centenario e la partita di domenica che vedrà il Cagliari ospite al Tardini.
«Siamo felici ed orgogliosi di essere qui in questo momento, da questi bambini che hanno bisogno di cure e anche di sorrisi. Siamo contenti di far parte di questa iniziativa che si ripete ormai da tanti anni ed è divenuta per noi una bella tradizione» queste le parole di Lucarelli a Parma Channel.
Il giocatore ha poi spostato l’attenzione sul match di domenica contro il Cagliari, mostrando rispetto per l’avversaria ma indicando la vittoria come miglior modo per festeggiare il Parma: «E’ una gara importante, storica. Lo sappiamo e ci stiamo preparando bene. In questi giorni stiamo lavorando per affrontarla nel migliore dei modi e provare a vincerla per poi festeggiare tutti insieme. Sappiamo però anche che è difficile perchè partite facili non ce ne sono, tuttavia conosciamo le nostre qualità, siamo consapevoli di quello che possiamo fare e vogliamo dare una bella soddisfazione ai nostri tifosi».