Lucarelli: «Festa a metà, complimenti al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Lucarelli: «Festa a metà, complimenti al Cagliari»

Pubblicato

su

Alessandro Lucarelli ad un certo punto sembrava uscito da una partita d’altri tempi: la maglia del centenario, già retrò di suo, aveva una manica in meno in seguito ad una serie di trattenute reciproche in area rossoblù. Il difensore, che è stato costretto a cambiare la casacca, in quell’occasione ha reclamato un calcio di rigore: «Ho giocato senza manica, vale più delle mie parole. La fiscalità sembra che valga per tutti, tranne che per noi, vorrà dire che aspetteremo un altro anno per avere un rigore». Questo il suo ironico commento riportato dal sito ufficiale del club gialloblù.

COMPLIMENTI AI ROSSOBLU’ – Il calciatore del Parma spende belle parole per l’avversario di oggi, una squadra rossoblù solida ed agguerrita: «Il Cagliari è una squadra molto compatta e molto organizzata, preparata, mi è piaciuta. Noi siamo andati meglio nel secondo tempo, ma hanno avuto anche loro le occasioni per portare a casa i tre punti, specie in occasione del palo colpito da Sau. Complimenti a loro, anche se nella ripresa li abbiamo fatti soffrire».

GUASTAFESTE – Non è finita come sperato dalla piazza la gara che si giocava in concomitanza col centenario del club gialloblù: «E’ una festa un po’ a metà, ci tenevamo a festeggiare il Centenario con una vittoria ma prendiamo di buono questo punto che ci fa allungare la nostra striscia positiva e ci prepariamo per la prossima. Andremo a Genova, contro una squadra in forma, dovremo giocarcela al massimo con le qualità dei nostri singoli e la nostra organizzazione, sono convinto che faremo una buona partita. Paletta? Non credo che ci sarà domenica, l’importante è che recuperi bene e torni al massimo dopo la sosta. Tensione da Centenario? No, non credo, l’approccio di certo non è stato dei migliori e loro chiudevano bene gli spazi mettendoci in difficoltà. Nella ripresa le cose sono migliorate e la gara, nel complesso, è stata più vivace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.