Calciomercato
Lucchesi Cagliari, la Fiorentina ha preso una decisione sul giovane difensore
Lucchesi Cagliari, la Fiorentina di Raffaele Palladino ha preso una decisione sul talentuoso difensore centrale classe 2003
Una delle priorità dei sardi è individuare un degno sostituto – anche in prospettiva – per Alberto Dossena. L’addio del centrale ha portato il d.s. Nereo Bonato a buttarsi su Lorenzo Lucchesi, giovane prodotto del fiorente vivaio toscano. Il Cagliari è tra le squadre che lo stanno puntando con decisione, la concorrenza è forte dato che il classe 2003 ha altre due richieste dalla Serie A e ben quattro dalla B. Alfredo Pedullà tramite il proprio sito ha segnalato che la Fiorentina di Raffaele Palladino ha preso una decisione circa il talentuoso difensore classe 2003.
Per il momento i viola hanno deciso di trattenerlo, il tutto per farlo valutare al nuovo tecnico dopo l’esperienza in Serie B (con la Ternana). E’ possibile che alla fine si decida di puntare sulla permanenza nella prima squadra toscana. Questo anche alla luce della valorizzazione che sa fare dei giovani l’ex allenatore del Monza. La scelta finale sul 21enne di Firenze verrà presa più avanti, è probabile che ci sia da aspettare quantomeno la prima settimana di ritiro del club di Rocco Commisso.