Lucchesi Cagliari, il centrale della Fiorentina è nel mirino di Bonato: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lucchesi Cagliari, il centrale della Fiorentina è nel mirino di Bonato: le ultime

Pubblicato

su

Lucchesi Cagliari, il giovane difensore centrale di proprietà della Fiorentina è finito nel mirino del d.s. Nereo Bonato

Il Como vuole chiudere prima possibile per il classe 98′ Alberto Dossena tal che i rossoblù stanno già cercando dei profili che lo possano sostituire. L’intesa con il club del presidente Tommaso Giulini c’è già sulla base di 8 milioni più due di bonus. L’ultimo nome ad essere stato accostato ai sardi è quello di Lorenzo Lucchesi, centrale classe 2003 che ha trascorso l’ultima stagione in prestito alla Ternana. Il Cagliari, segnala tramite il proprio sito Gianluca Di Marzio, vuole il giovane difensore di proprietà della Fiorentina.

Trasfermarkt stima il suo valore in 700.000 euro, il quale darebbe agli isolani la prespettiva di una lauta plusvalenza come successo nel caso del suddetto giocatore prelevato dall’Avellino. Dopo una stagione nella quale ha collezionato 27 presenze, 2 gol ed 1 assist, il giocatore nato a Firenze è finito nel mirino del direttore sportivo Nereo Bonato. Vi aggiorneremo qualora dovessero arrivare delle offerte da parte della società sarda per il 21enne di Firenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.