Lucchesi: «La Fiorentina deve avere una marcia in più contro le squadre attendiste. Sarebbe il salto di qualità dei viola» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lucchesi: «La Fiorentina deve avere una marcia in più contro le squadre attendiste. Sarebbe il salto di qualità dei viola»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Fabrizio Lucchesi, ex direttore generale della Roma dello Scudetto del 2001, ha parlato in un’intervista della Fiorentina. Le sue dichiarazioni

Fabrizio Lucchesi, ex direttore generale della Roma dello Scudetto del 2001, ha parlato a Radio FirenzeViola della Fiorentina, prossima avversaria del Cagliari. Questi alcuni estratti ripresi da Tuttomercatoweb:

BATTERE LE PICCOLE «Penso che i viola non abbiano la forza per sfondare le squadre che aspettano e si chiudono, serve una marcia in più. Sarebbe il salto di qualità di questa squadra. Dobbiamo imparare a vincere qualche partita in maniera sporca».

CLASSIFICA – «La vedo dura, ora dobbiamo pedalare e vedere se riusciamo ad arrivare sopra, il calendario sulla carta può esserci favorevole ma adesso conta poco perché qualsiasi squadra lotta per un obbiettivo e poi dobbiamo vedere lo stato di forma delle squadre. A questo calendario si aggiunge le 2 partite con il Betis che saranno stressanti, la vedo dura anche dal punto di vista delle energie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.