Hanno Detto
Cagni: «L’Italia non è inferiore alla Svizzera. Su Spalletti penso che…»
Luigi Cagni, ex allenatore della Sampdoria, oggi ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti la Nazionale del C.T. Luciano Spalletti
Nella giornata odierna il tecnico Luigi Cagni ha parlato di diversi temi in esclusiva per SampNews24. L’ex allenatore della Sampdoria oggi ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti la Nazionale del commissario tecnico Luciano Spalletti. Le sue parole:
Un’ultima domanda sulla Nazionale di Luciano Spalletti. Dopo un brutto Europeo, la squadra sembra rinata nelle ultime sfide di Nations League. Cos’è cambiato, e da dove si deve ripartire?
«Mi sembra che Spalletti abbia detto delle cose. Probabilmente all’europeo c’era stata troppa pressione sul discorso tattico. Ma hai voglia a far la tattica se non corri! La prima cosa che avremmo dovuto avere, l’intensità, non ce l’avevamo. Se non corri, poi ti massacrano. Come Nazionale, tecnicamente e individualmente, non penso siamo inferiori, ad esempio, alla Svizzera, ma loro ci hanno messo sotto dal punto di vista dell’intensità e della cattiveria».
LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE ESCLUSIVA A LUIGI CAGNI SU SAMPNEWS24