Lulù Oliveira, problemi in vista per l'ex rossoblù: denunciato per stalking - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Lulù Oliveira, problemi in vista per l’ex rossoblù: denunciato per stalking

Pubblicato

su

Problemi in vista per l’ex bomber belga del Cagliari di origini brasiliane Luis Arton Oliveira Barroso, meglio noto ai tifosi isolani come Lulù. Il 44enne ex attaccante e tecnico del Muravera è stato denunciato stamane per stalking.

Con l‘ex moglie, dalla quale si è recentemente separato, il rapporto sembrava finito in maniera condivisa e senza problemi. Successivamente le cose sono cambiate con più di una denuncia presentata in Tribunale.

Ora Lulù è rinviato a giudizio dal Gup di Cagliari Roberta Malavisi e dovrà presentarsi in Tribunale il prossimo 29 gennaio. Francesco Atzeni sarà l’avvocato che assisterà l’ex campione belga. E’ quanto si apprende dall’edizione online de L’unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.