2013
Lunedì, giornata cruciale per Is Arenas. Ecco perché…
Sarà una giornata cruciale quella di lunedì 10 Giugno. Il Cagliari avrà due punti di fondamentale importanza all’ordine del giorno.
Infatti il presidente del TAR si pronuncerà riguardo il ricorso fatto dalla società di Viale La Playa, per gli abusi presenti nello stadio quartese.
Il secondo punto, altrettanto importante, sarà la riunione della commissione provinciale di vigilanza, che in mattinata si incontrerà per prendere in esame il nuovo progetto presentato dalla società rossblù. Da questi due punti, dipenderà il futuro dello stadio Is Arenas, ma non solo. La questione stadio inciderà anche sul mercato. Perché avere uno stadio significa poter fare un progetto da presentare alla squadra e magari cercare di trattenere qualche big della rosa. Senza tralasciare il fatto che significherebbe far partire una campagna abbonamenti che potrebbe dare respiro alle casse della società e dare finalmente ai tifosi la giusta ricompensa che si meritano, per quest’ultima stagione (e metà di quella precedente), decisamente travagliata.