Luperto: «Yerry è uno di quei calciatori che non vorresti mai come avversario. Come compagno di squadra invece...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Luperto: «Yerry è uno di quei calciatori che non vorresti mai come avversario. Come compagno di squadra invece…»

Pubblicato

su

Sebastiano Luperto, difensore del Cagliari, ha rilasciato delle parole in un’intervista sul compagno di squadra Yerri Mina: le sue parole

A pochi giorni dal match contro il MilanSebastiano Luperto, difensore del Cagliari, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Tra le varie cose di cui ha parlato si è soffermato sul compagno di reparto, Yerri Mina. Queste le sue parole:

MINA – «Yerry è uno di quei calciatori che non vorresti mai come avversario. Come compagno di squadra, invece, è fenomenale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.