News
Cagliari, Luvumbo sguscia e costringe gli avversari al fallo! Tutte le sue statistiche
Cagliari, l’attaccante classe 2002 Zito Luvumbo sta diventando sempre più un pericolo per le difese avversarie: tutte le sue statistiche
Il giocatore del Cagliari di Davide Nicola è sempre più calato nelle dinamiche del complicato campionato di Serie A 2024-2025. Infatti l’attaccante classe 2002 Zito Luvumbo sta diventando sempre pericoloso per le difese avversarie, le quali spesso si vedono costrette ad abbatterlo per evitare il peggio. Nella giornata odierna vi segnaliamo alcune curiose statistiche del funanbolico fantasista orignario di Luanda, in Angola.
A quanto emerge Luvumbo è il giocatore rossoblù che ha effettuato più dribbling, ne ha completato 16 quelli riusciti e ne ha tentato ben 29. Nella speciale classifica degli smarcamenti riusciti il calciatore della formazione sarda si attesta alla quindicesima posizione. Inoltre il suo stile di gioco, come anticipavamo, porta gli avversari a ricorrere al fallo sistematico per evitare pericoli. Per questo occupa l’ottava posizione in massima serie i falli subiti, è stato steso ben ventotto volte!