Inter Cagliari, nuova chance dal primo minuto per Luvumbo? Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inter Cagliari, nuova chance dal primo minuto per Luvumbo? Le ultime

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Inter Cagliari, l’attaccante angolano Zito Luvumbo potrebbe essere inserito nella formazione titolare contro la squadra di Simone Inzaghi

Manca poco all’inizio della partita della 32a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 tra l’Inter di Simone Inzaghi ed il Cagliari di Davide Nicola. Il giocatore angolano classe 2002 sarà tra gli undici che inizieranno il match di San Siro dal primo minuto? Il tecnico dei sardi sta meditando su quale sia la soluzione migliore per mantenere l’equilibrio tanto tra i reparti quanto tra le due fasi di gioco. L’attaccante Zito Luvumbo potrebbe essere inserito nella formazione titolare per provare a scardinare la solida retroguardia rossoblù. Il talentuoso ventitreenne di Luanda insegue il terzo gol della sua stagione e lo stadio Giuseppe Meazza potrebbe essere il posto giusto per trovarlo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.