Infortunio Luvumbo, l'angolano spera nella convocazione per Cagliari-Lazio. Le novità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Luvumbo, l’angolano spera nella convocazione per Cagliari-Lazio. Le novità

Pubblicato

su

Infortunio Luvumbo, l’attaccante classe 2002 del Cagliari vuole provare a recuperare per la partita dell’Unipol Domus contro la Lazio

L’infortunio rimediato continua a frenare il rientro del giocatore angolano Zito Luvumbo, il quale deve smaltire un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra. L’attaccante del Cagliari spera di riuscire a strappare la convocazione per la sfida della 23a giornata del campionato di Serie A 24-25. Infatti ieri presso il CRAI Sport Center il classe 2002 ha svolto una tabella di lavoro personalizzato. Staremo a vedere se il calciatore africano riuscirà a sedersi in panchina nella sfida contro la Lazio!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.