Infortunio Luvumbo, tempi stretti per recuperare: le sue condizioni verso Torino-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Luvumbo, tempi stretti per recuperare: le sue condizioni verso Torino-Cagliari

Pubblicato

su

Infortunio Luvumbo, l’attaccante angolano farà di tutto per riuscire a smaltire il proprio problema fisico in tempo per la sfida tra Torino e Cagliari

Archiviata la vittoria con il Lecce, ora i rossoblù devono focalizzarsi sulla partita della 22a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Questa vedrà il Cagliari impegnato contro il Torino e la speranza è quella di riuscire a recuperare per questa sfida il classe 2002 Zito Luvumbo. L’attaccante angolano è ai box dal match con l’Atalanta a causa di uno scontro con Marten De Roon che gli ha causato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia.

I tempi sono molto ristretti dato che la gara dello stadio Olimpico “Grande Torino” è in programma per le ore 20:45 di venerdì 24 gennaio. Nell’ultima settimana il fantasista dei rossoblù ha lavorato solamente in modalità differenziata a causa del perdurare del dolore, staremo a vedere se sarà in gruppo nella prima seduta della settimana!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.