News

Luvumbo, la prima volta non si scorda mai: gioia deliziata dal Var e abbraccio dai compagni

Pubblicato

su

Zito Luvumbo ha trovato nella vittoria del Cagliari contro il Benevento la prima rete in Serie B dopo un controllo al Var

Grande vittoria, di misura, da parte del Cagliari di Fabio Liverani contro il Benevento allo stadio Ciro Vigorito. In mezzo a spalti gremiti di tifosi giallorossi e a un caldo quasi proibitivo, la squadra sarda riesce ad avere la meglio e a conquistare i primi tre punti lontano dall’Unipol Domus. Tra i protagonisti del match c’è anche Zito Luvumbo che ha trovato la prima rete nel campionato di Serie B.

La prima volta non si scorda mai, riporta L’Unione Sarda, e si festeggia in modo speciale. Luvumbo aveva sicuramente in mente qualcosa di particolare. Ma quando, sul lancio di Alessandro Deiola, ha controllato e insaccato con un sinistro chirurgico alle spalle dell’estremo difensore avversario, ogni coreografia studiata è rimasta congelata dalla bandierina alzata a segnalare un fuorigioco. Un fuorigioco spazzato successivamente via dal Var, che ha così consegnato la sua prima rete in un campionato italiano, dando il via libera alla gioia infinita. E Zito si è lasciato sommergere dall’abbraccio collettivo dei compagni.

Exit mobile version