Hanno Detto

Luvumbo: «Ranieri un secondo padre. Futuro? Voglio essere importante a Cagliari»

Pubblicato

su

Zito Luvumbo, attaccante angolano del Cagliari classe 2002, si è così raccontato a tutto tondo. Le sue parole

Zito Luvumbo, attaccante angolano del Cagliari classe 2002, si è così raccontato a tutto tondo ai microfoni de Il Corriere dello Sport. Le sue dichiarazioni:

RANIERI«E’ come un secondo padre. Fuori dal campo è cordiale e affettuoso. In allenamento dice in continuazione quello che vuole da me, mi da tanti consigli e soprattutto mi chiede di fare gol. Devo dire un grazie a lui, alla società e al presidente Giulini che ha creduto in me, mi stanno dando grande fiducia»

PROMOZIONE«Tutto è partito dalla gara contro il Parma. Una partita indimenticabile, quando rivedo i video di quella sfida mi viene la pelle d’oca e vivo emozioni indescrivibili. Da li ho guadagnato fiducia e ho pensato: se andiamo in A potrò dire anche io la mia»

INTER«So bene che mi troverò davanti difensori esperti, ma puoi sempre fare gol, non mi spaventano. Giocando da squadra abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque, soprattutto davanti al nostro pubblico che ci da forza»

IDOLO«Mi piacciono tanti giocatori ma Cristiano Ronaldo è l’esempio per avere le giuste motivazioni per migliorarsi e andare avanti»

FUTURO«Mi vedo come un giocatore importante del Cagliari. Obiettivi? Giocare in Champions League, magari con il Cagliari un giorno, portare l’Angola in Coppa d’Africa e poi al Mondiale»

Exit mobile version