Verso Atalanta Cagliari, Luvumbo scalpita: sta finendo il conteggio alla rovescia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Atalanta Cagliari, Luvumbo scalpita: sta finendo il conteggio alla rovescia

Pubblicato

su

Verso Atalanta Cagliari, il classe 2002 Zito Luvumbo non vede l’ora di poter tornare in campo dopo due mesi assenza per infortunio

L’attaccante angolano di Davide Nicola vuole poter tornare a far male alle difese avversarie già a partire dalla sfida del Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Il Cagliari è stato costretto ad aspettare il giovane Zito Luvumbo per quasi due mesi, proprio dalla partita dell’andata contro la squadra di Gian Piero Gasperini.

Uno scontro con Marten de Roon gli ha causato un trauma contusivo distorsivo alla caviglia sinistra che ha richiesto più tempo del dovuto per essere smaltito. Ora il classe 2002 può tornare ad accumulare minutaggio e gol, l’unico del suo campionato è arrivato all’Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni. Per il giocatore africano si profila un inserimento graduale, il tutto con la prospettiva di evitare di ricadute ed incidere nella ripresa della sfida contro i bergamaschi. Adesso la palla passa al tecnico piemontese che, ricevuto il via libera dallo staff medico, dovrà impiegare in modo oculato il suo fantasista!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.