2015
M’Poku nel prepartita: «Il Cagliari deve rialzarsi a cominciare da oggi»
Paul-José M’Poku è stato fra i rossoblù più positivi nel corso delle ultime gare giocate dal Cagliari. Di certo non è un momento facile per la formazione di Zola, terzultima e alla disperata ricerca di punti per restare aggrappata al treno che porta al prossimo campionato di Serie A.
Fra meno di mezz’ora i sardi scenderanno in campo a Marassi per sfidare la Sampdoria nell’anticipo del sabato, e proprio il giocatore belga-congolese ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Queste le parole di M’Poku, che guida la carica: «E’ certamente una situazione difficile, siamo in fondo alla classifica. Nella vita è normale che capitino i momenti difficili, l’importante è uscirne. E’ un brutto momento ma riusciremo a risollevarci, dobbiamo farlo già da oggi. Non sarà facile, naturalmente, perché la Sampdoria è una squadra molto forte: nella vita però nulla è impossibile, noi ci proveremo. Dobbiamo sfruttare tutte le occasioni d’attacco, a differenza di quanto successo contro il Verona, e non dovremo subire».