2014

Macellari rimette gli scarpini: giocherà nell’Amatrice

Pubblicato

su

Fabio Macellari torna al calcio giocato. Dopo aver conosciuto il ruolo di allenatore alla Bobbiese, l’esterno ex rossoblù ha trovato l’accordo con la società laziale dell’Amatrice e giocherà in terza categoria.
Nato e cresciuto (anche calcisticamente) a Pro Sesto, Macellari ha vestito la maglia del Cagliari per la prima volta nel 1997, fortemente voluto da Giampiero Ventura che ne aveva apprezzato le doti a Lecce. In tre anni l’esterno sinistro si mise in luce tanto da arrivare all’Inter assaporando anche il palcoscenico della Champions League. In neroazzurro le cose non andarono però come sperato, e dopo una parentesi al Bologna il giocatore tornò al Cagliari ma la seconda avventura non fu fortunata quanto la prima.

Una carriera con alti e bassi quella di Macellari, soprattutto a causa di uno stile di vita a volte spericolato: tante volte ha provato a ripartire, toccando piccole realtà del calcio italiano come Sangiovannese, Finale e Villasimius.
Oggi, come riportato da MilanoToday, Macellari torna ad essere un calciatore e riparte dalla serie più bassa alla soglia dei quarant’anni. 

Exit mobile version