Una squadra piomba su Makoumbou! Possibile trattativa per il centrocampista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Una squadra piomba su Makoumbou! Possibile trattativa per il centrocampista

Pubblicato

su

Antoine Makoumbou ha attirato l’attenzioni di una squadra iscritta al campionato di Serie A 2024-2025: vi spieghiamo la situazione

Il centrocampista del Cagliari Antoine Makoumbou, segnala il quotidiano La Nuova Sardegna, potrebbe essere tentato da una squadra in questa sessione di calciomercato. Si tratta della Roma di Claudio Ranieri, la quale necessita di un mediano dopo la cessione di Enzo Le Fee. Gli occhi della dirigenza giallorossa si sono posati sul classe 98′ franco-congolese, il quale è in grande crescita quest’anno. Il tecnico dei capitolini lo considera una sicurezza dato che fino alla scorsa stagione l’ha allenato in Sardegna, il tutto finendo per esaltare le sue caratteristiche. Vi aggiorneremo tempestivamente qualora dovesse essere presentata un’offerta concreta alla società isolana per il centrocampista africano!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.