News
Makoumbou torna dopo la squalifica: un giocatore rischia il posto da titolare!
Antoine Makoumbou, centrocampista del Cagliari, ha scontato la squalifica: ora un giocatore rischia di perdere la titolarità contro la Lazio
Antoine Makoumbou è stato innegabilmente un protagonista in negativo nella sconfitta contro l’Udinese, nella quale è stato espulso per doppia ammonizione nel corso del primo tempo. Ora il centrocampista del Cagliari, scontata la squalifica saltando la sfida della 10a giornata, tornerà convocabile da parte del tecnico Davide Nicola. L’ingenuità del Bluenergy Stadium inoltre gli “costerà” una cena che, sinceramente rammaricato, ha promesso ai compagni di squadra!
Questo però non è un buon segnale per un giocatore rossoblù, il quale rischia di perdere la titolarità per la partita contro la Lazio di Marco Baroni. Si tratta del classe 2003 Matteo Prati, il quale non ha fornito una grande prestazione in occasione del match perso 0-2 con il Bologna. Infatti il tecnico piemontese ha deciso di sostituirlo al 59° minuto dopo una serie di uscite sbagliate e ripartenze vanificate. L’ex giocatore della Spal avrà tutto il tempo per rimettersi al passo con i compagni dopo la lunga assenza successiva all’infortunio rimediato alla caviglia nella sfida dello stadio Via del Mare!