Hanno Detto
Mancosu Sr su Cagliari Parma: «Andrò allo stadio e farò il tifo»
Matteo Mancosu, ex attaccante del Bologna nonchè fratello del rossoblù Marco, ha parlato in vista della sfida con il Parma
E’ un giorno importante per tutti i tifosi sardi, stasera dalle ore 20:30 andrà in scena la semifinale dei playoff tra Cagliari e Parma. La partita sarà seguita anche da Matteo Mancosu, attaccante della COS nonchè fratello del trequartista rossoblù Marco – come riportato da TuttoB che l’ha intervistato. L’attaccante, capocannoniere del campionato di serie B nel 2013/14 con il Trapani, ha parlato in vista della sfida contro i Ducali di Fabio Pecchia. Queste la sue parole:
SEMIFINALE D’ANDATA – «Difficile fare pronostici… Ovviamente il cuore dice Cagliari, per cui spero che i rossoblù riescano a superare questo turno. Detto ciò, saranno due partite molto difficili, perché il Parma è una squadra attrezzatissima per ambire alla Serie A. Io andrò allo stadio e farò il tifo per il Cagliari»
MANCOSU CONTRO VAZQUEZ – «Sì, sono due fantasisti che interpretano benissimo il ruolo, sebbene, a mio avviso, abbiano caratteristiche un filo diverse. Entrambi hanno fatto molto bene in questo campionato e molto dipenderà anche dalle loro giocate d’alta scuola. Spero però che alla fine la bilancia penda dalla parte del Cagliari»
LAPADULA – «Lapadula ha fatto un gran campionato. Non era partito benissimo, ma si è ripreso alla grande e nel girone di ritorno è stato strepitoso, tanto da laurearsi miglior giocatore del campionato. Mi auguro che non smarrisca la vena realizzativa proprio adesso e che possa trascinare i rossoblù in Serie A a suon di gol. Quanto a me, sì, sono stato capocannoniere della Serie B una decina di anni fa e posso dire che vincere quel titolo è sempre un orgoglio».