Hanno Detto

Mancosu Sr su Cagliari Parma: «Andrò allo stadio e farò il tifo»

Pubblicato

su

Matteo Mancosu, ex attaccante del Bologna nonchè fratello del rossoblù Marco, ha parlato in vista della sfida con il Parma

E’ un giorno importante per tutti i tifosi sardi, stasera dalle ore 20:30 andrà in scena la semifinale dei playoff tra Cagliari e Parma. La partita sarà seguita anche da Matteo Mancosu, attaccante della COS nonchè fratello del trequartista rossoblù Marco – come riportato da TuttoB che l’ha intervistato. L’attaccante, capocannoniere del campionato di serie B nel 2013/14 con il Trapani, ha parlato in vista della sfida contro i Ducali di Fabio Pecchia. Queste la sue parole:

SEMIFINALE D’ANDATA – «Difficile fare pronostici… Ovviamente il cuore dice Cagliari, per cui spero che i rossoblù riescano a superare questo turno. Detto ciò, saranno due partite molto difficili, perché il Parma è una squadra attrezzatissima per ambire alla Serie A. Io andrò allo stadio e farò il tifo per il Cagliari»

MANCOSU CONTRO VAZQUEZ – «Sì, sono due fantasisti che interpretano benissimo il ruolo, sebbene, a mio avviso, abbiano caratteristiche un filo diverse. Entrambi hanno fatto molto bene in questo campionato e molto dipenderà anche dalle loro giocate d’alta scuola. Spero però che alla fine la bilancia penda dalla parte del Cagliari»

LAPADULA – «Lapadula ha fatto un gran campionato. Non era partito benissimo, ma si è ripreso alla grande e nel girone di ritorno è stato strepitoso, tanto da laurearsi miglior giocatore del campionato. Mi auguro che non smarrisca la vena realizzativa proprio adesso e che possa trascinare i rossoblù in Serie A a suon di gol. Quanto a me, sì, sono stato capocannoniere della Serie B una decina di anni fa e posso dire che vincere quel titolo è sempre un orgoglio».

Exit mobile version