Mancosu: «Tifo Cagliari, fa piacere l'interesse dei rossoblù» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Mancosu: «Tifo Cagliari, fa piacere l’interesse dei rossoblù»

Pubblicato

su

Matteo Mancosu, capocannoniere della Serie B, ha parlato del suo futuro ai microfoni di TuttoB.com. L’attaccante del Trapani non ha nascosto la gioia per l’interessamento nei suoi confronti di diverse società del massimo campionato italiano: «Il Cagliari e l’Atalanta mi seguono? Fa enorme piacere vedere il mio nome accostato ai club di serie A. Il Cagliari specialmente perché è squadra che tifo ed è la città dove ho la gran parte degli amici mi fa piacere. Per il romanticismo però c’è poco tempo, perché c’è da pensare a chiudere bene a chiudere la stagione con il Trapani, squadra con cui mi farebbe piacere giocare anche l’anno prossimo. Vedremo cosa succederà a giugno. Anche Bologna e Milan sulle mie tracce? Sono solo voci nei confronti delle quali non c’è nulla di certo».

Al bomber sardo è poi stato chiesto di scegliere in quale delle due isole, tra quella natìa e la Trinacria, preferirebbe giocare nella prossima stagione: «Scegliere tra Sicilia e Sardegna? Sono due territori simili come persone, cultura, luoghi turistici e sia Cagliari sia Trapani ne sono un bell’esempio. Però devo dire che la Sicilia regala grandi opportunità, ha altre società importanti come Palermo e Catania e ti riesce a dare un’ampia visibilità calcistica».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.