2013

Mandorlini: «Attenti alla velocità del Cagliari»

Pubblicato

su

Timoniere del Verona che sta stupendo tutta l’Italia calcistica, Andrea Mandorlini ha spiegato oggi in conferenza stampa come la sua squadra stia preparando l’incontro di domani al Bentegodi contro il Cagliari.
Il tecnico scaligero non si fida di una squadra, quella rossoblù, che arriva da due risultati negativi: «Non sarà facile, il Cagliari ha una squadra molto buona e giocatori molto veloci. Serviranno accorgimenti in più, gente come Sau, Ibarbo e Cossu può farti male in ogni momento». Queste le parole riportate da gazzetta.it

Ai gialloblù mancheranno Juanito Gomez e Moras, ma Mandorlini crede nella sua rosa abbastanza da fidarsi del turnover in alcune zone del campo: «Jorginho è un po’ stanco. Romulo? Vediamo, lui può giocare in due o tre posizioni. Hallfredsson? Fondamentale per noi, perché conosce i tempi di gioco ed ha la giusta fisicità, anche se per domani qualcosa dobbiamo ancora valutare».

Dopo 19 punti in 10 partite, bottino incredibile alla vigilia, l’unico a non sembrare sorpreso della partenza sprint del Verona è proprio il tecnico: «Non ho mai avuto dubbi sul nostro progetto, sapevo che avrebbe reso anche in Serie A. Ne ero convinto».

Exit mobile version