2013

Mandorlini non si fida: «Troveremo un Cagliari arrabbiato»

Pubblicato

su

L’allenatore del Verona Andrea Mandorlini ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita che domenica vedrà il Cagliari ospite al Bentegodi. Ai microfoni del quotidiano veronese L’Arena, il tecnico ha parlato del momento della sua squadra facendo riferimento al turnover e alle assenze, per poi spendere qualche parola sul prossimo avversario.

TURNOVER – «Tutti potrebbero giocare titolari dal primo minuto, lavorano con entusiasmo, con determinazione, con spirito positivo. E si divertono. Avete visto cos’è successo con la Sampdoria? Ho cambiato cinque uomini nella formazione titolare e non n’è accorto nessuno. Un esempio? Simon Laner. Ha giocato pochissimo finora ma è sempre attento, sempre convinto, sempre pronto. Come lui Albertazzi. Un allenatore è tranquillo quando sa che può contare su gente così. E anche gli altri che giocano poco come Sala, come Longo, come Jankovic sanno che prima o poi ci sarà posto anche per loro. Già domenica prossima con il Cagliari potremo cambiare qualcosa».

MORAS – Mancherà di sicuro Moras: il ricorso d’urgenza è stato respinto ed il greco salterà il Cagliari per squalifica. «Peccato, Moras è molto importante per noi ma Gonzalez e Maietta hanno fatto molto bene, è rientrato Marques, abbiamo anche Bianchetti. Le alternative non mancano».

IL CAGLIARI – A Verona arriverà un Cagliari ferito, scosso dalle tre reti subite in casa: «Credetemi, sarà ancora più dura, il Cagliari arriverà molto arrabbiato, farà di tutto per fare risultato. Poi non dimentichiamo che fanno la Serie A da anni, hanno un organico forte e giocatori di grande qualità».

Exit mobile version