News
Maran: «Ripartiamo dal gol di Sau. Serve un Cagliari più che perfetto»
Vigilia di Cagliari-Napoli, in mattinata Rolando Maran ha incontrato i media per presentare la gara: «Sfruttiamo l’entusiasmo del pareggio contro la Roma»
Domani alle 18 il Cagliari ospiterà il Napoli nella sedicesima giornata di Serie A. Reduce dal pareggio in extremis contro la Roma, la squadra di Maran proverà a mantenere l’imbattibilità casalinga contro i partenopei, scottati dall’eliminazione dalla Champions League e decisi a continuare la rincorsa sulla Juventus in campionato. In mattinata il tecnico rossoblù ha presentato il match alla stampa, facendo il punto sulle condizioni dei suoi e dando qualche indicazione sull’11 che domani opporrà al collega Ancelotti.
Cagliari-Napoli, la vigilia di Maran
L’inizio della conferenza stampa di Maran è sulle condizioni della squadra: «Oltre agli squalificati mancheranno Castro, Lykogiannis e Pavoletti. Bisogna partire da un’immagine, che è quella dopo il gol di Sau. Tutto quello che è esploso in quel momento dobbiamo averlo domani dentro per fare una partita sopra le righe. Dovremo essere più che perfetti, catturando quel momento e quello spirito. Quando rientri negli spogliatoi dopo un pareggio come quello di sabato sai di aver fatto gioire la tua gente, ti senti contento di te stesso. Domani ripartiamo da quello, vogliamo rivivere quella sensazione alla fine della partita, a prescindere dal risultato».