Hanno Detto

Marchetti: «Il Cagliari fatica ma bisogna avere più equilibrio nei giudizi»

Pubblicato

su

Luca Marchetti, giornalista di Sky, ha parlato in modo diffuso dell’andamento del Cagliari di mister Claudio Ranieri

Nella giornata odierna TMW raccolto le dichiarazioni del giornalista di Sky Luca Marchetti, il quale ha parlato dell’andamento del Cagliari di Claudio Ranieri. Il tutto andando nello specifico rispetto a quanto visto nella partita persa allo stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Le sue parole:

CAGLIARI – «Le piccole deludono? Sì, anche rispetto alle aspettative. L’Empoli ha già cambiato allenatore per dire, ma anche il Cagliari fatica. Bisognerebbe avere però un po’ più di equilibrio con i giudizi; l’Empoli ha deciso di intervenire con l’esonero di Zanetti, ma non è sempre colpa del tecnico in queste situazioni. I risultati determinano i giudizi, ma un paio di partite sbagliate non possono cancellare anni di lavoro»

FIORENTINA – «La diffidenza può ormai lasciare spazio alla speranza, perché c’è un progetto solido. Quest’anno la squadra si è ripresentata con la stessa intensità, giocando un buon calcio e facendo divertire. Ci sono delle ottime potenzialità nella Fiorentina, che ha l’ambizione di tornare una grande realtà. In più c’è un buon allenatore, una buona squadra e una società solida».

Exit mobile version