Hanno Detto

Marchetti: «Vi dico cosa deve fare il Napoli per evitare trappole con il Cagliari»

Pubblicato

su

Il giornalista Luca Marchetti è stato interrogato circa la partita tra Napoli e Cagliari, confronto tra i tecnici Mazzarri e Ranieri

Il successo interno sul Sassuolo ha proiettato i rossoblù verso una dimensione diversa, ne ha parlato il giornalista Luca Marchetti. Interrogato a riguardo circa la partita tra Napoli e Cagliari, ha detto la sua sul confronto tra le formazioni dei due esperti tecnici Walter Mazzarri e Claudio Ranieri. Le sue parole:

EMOZIONI A CAGLIARI – «Il Cagliari con Pavoletti è abituato a vivere queste partite e i minuti di recupero sono diventati la zona Pavoletti. È una vittoria importante a livello di classifica, anche per il Sassuolo, che ne ha vinta una sola nelle ultime dieci».

MOMENTO NAPOLI – «Il Napoli resta una squadra forte, superiore a quasi tutte le squadre della Serie A, ma con un tempo di tenuta relativamente basso. Dopo un’ora spesso è venuto meno. È comunque un momento difficile, con Mazzarri che aveva cominciato bene e che però ha perso le ultime tre. C’è bisogno di trovare qualche sorriso per la sfida di stasera col Braga, anche per evitare trappole contro il Cagliari. Qualora disgraziatamente dovessero continuare a mancare i risultati bisognerebbe fare valutazioni anche sulle scelte della dirigenza, non più solo sull’allenatore».

Exit mobile version