Calciomercato

Marchizza Cagliari, si valuta il giocatore del Sassuolo: possibile vice Azzi

Pubblicato

su

Marchizza Cagliari, la dirigenza dei sardi sta valutando la soluzione dal Sassuolo come rinforzo per mister Claudio Ranieri

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri parteciperà al campionato di Serie A 23-24 e lo vuole fare da protagonista. Per questo andranno colte al volo tutte le situazioni più vantaggiose fornite dal calciomercato estivo. Un reparto che verrà rinforzato sarà senza dubbio la difesa e, nello specifico, le fasce laterali. Dopo aver formalizzato il riscatto di Alessandro Di Pardo adesso i rossoblù si sono concentrati sull’altra fascia, al fine di trovare un vice che crei competizione a Paulo Azzi.

Quest’oggi La Gazzetta dello Sport riporta come la dirigenza sarda stia valutando Riccardo Marchizza, terzino di proprietà del Sassuolo ma con un passato tra Spezia, Empoli, Crotone e le giovanili della Roma. Quest’anno ha disputato appena 10 partite (con un assist) per un totale di appena 278 minuti complessivi in campo. Il classe 98, il cui valore è stimato in 1 milione secondo i dati Trasfermarkt, potrebbe trovare una grande occasione di rilancio nel club isolano!

Exit mobile version