Parolo: «Cagliari Verona partita da non perdere, conoscendo Ranieri...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parolo: «Cagliari Verona partita da non perdere, conoscendo Ranieri…»

Pubblicato

su

Marco Parolo, ex centrocampista di Hellas Verona e Lazio, ha parlato in vista della sfida contro il Cagliari presso la Unipol Domus

Quest’oggi il quotidiano L’Arena ha pubblicato le dichiarazioni rilasciate dall’opinionista di DAZN Marco Parolo. L’ex centrocampista di Hellas Verona e Lazio ha parlato in vista della sfida contro il Cagliari presso la Unipol Domus. Le sue parole:

CAGLIARI-HELLAS «Sarà un incontro a livello emotivo forte. Una partita da non perdere, il punto può far comodo a tutti e due. Però conoscendo Ranieri e tutto sommato ritengo Baroni in scia, entrambi cercheranno di vincerla. Il tecnico gialloblù ha dovuto cambiare due volte la squadra ma non molla. È abituato a lottare per la salvezza»

ASSENZE VERONA – «È un peccato che non ci sia Suslov. È cresciuto tanto e si è adattato subito al calcio italiano. Dinamico, quando accelera si vede che trascina il gruppo. Baroni ha dimostrato che sa lavorare di squadra. Folorunsho? Sta maturando e la convocazione in nazionale gli ha dato fiducia. È un motore importante ma deve crescere ancora per arrivare in un big».

LOTTA SALVEZZA – «Affascinante, sarà un gran finale di Serie A. Combattere per un obiettivo così è molto duro ma al tempo stesso formativo. Come diceva un mio ex compagno di squadra, per lottare laggiù in fondo o sei carne o sei pesce. Un’esperienza che seleziona molto i calciatori. Il Verona è è abituata a star lì, punto su punto. Qui si corre tutti e si dimentica in fretta ma quello che hanno fatto i gialloblù l’hanno scorso contro lo Spezia è stato incredibile».

QUOTA – «Difficile a dirsi. Mancano nove partite ci sono tanti incontri ancora da disputare. Penso che si possa arrivare a 35/36. Dovrebbero bastare, non penso ne servano altri.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.