Avversari

Sala: «Cagliari-Como? Andremo alla Domus ancora più convinti!»

Pubblicato

su

Marco Sala, difensore del Como di Cesc Fabregas, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida dell’Unipol Domus contro il Cagliari

Marco Sala ha parlato per TMW dopo la sconfitta rimediata per 3-0 contro la Juventus di Thiago Motta. Il difensore del Como di Cesc Fabregas ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:

PRIMA GIORNATA – «Sicuramente non è l’esordio che abbiamo sognato e speravamo, però oggi possiamo trarre indicazioni importanti e ripartire subito. La partita di oggi ci fa capire il livello di questo campionato, abbiamo giocato contro una grandissima squadra, facendo cose buone e altre meno buone. A partire da Cagliari dobbiamo limare gli errori commessi per portare a casa i tre punti».

CAGLIARI-COMO – «Dalla prossima si cambia? Inutile negare che soprattutto nel secondo tempo la Juve è stata superiore, ma i loro gol sono arrivati da errori nostri. Questa sconfitta non ci toglie nessuna certezza, abbiamo tenuto bene il campo creando anche qualche occasione. Andremo a Cagliari ancora più convinti, ci lasciamo scivolare addosso i dubbi che c’erano sul nostro esordio e dalla prossima sarà tutto ancora più naturale».

Exit mobile version