Hanno Detto

Marelli: «La mano di Augello non è punibile! E Bremer ha rischiato»

Pubblicato

su

Luca Marelli, commentatore arbitrale di DAZN, ha parlato dopo Juventus Cagliari. L’analisi degli episodi da moviola dell’ex arbitro

Nella serata di ieri Luca Marelli, commentatore arbitrale di DAZN, ha parlato degli episodi successi durante la partita di ieri presso l’Allianz Stadium. La Juventus di Massimiliano Allegri ha superato – grazie alle reti di Bremer e Rugani – il Cagliari di Claudio Ranieri per 2-1. Vi riportiamo la sua analisi degli episodi da moviola nel match della 12a giornata del campionato di Serie A 23-24. Le sue parole:

«C’è un colpo di testa di Rugani che finisce addosso ad Angelo, il braccio destro è davanti al corpo e il pallone arriva da un metro. Il tocco di mano non è punibile. Sul gol di Rugani il Cagliari protesta molto e anche l’esultanza di Rugani trae in inganno ma tocca il pallone prima col petto e poi con la pancia. Il fuoriesco di Vlahovic sul primo tocco di Rugani non è punibile. C’è una sbracciata di Bremer su Lapadula, ha rischiato parecchio. Manca il giallo, lo salva il fatto che sia un appoggio e non abbia affondato il colpo».

Exit mobile version