Marì verso Cagliari-Fiorentina: «E' difficile giocare contro le squadre di bassa classifica. Dobbiamo...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Marì verso Cagliari-Fiorentina: «E’ difficile giocare contro le squadre di bassa classifica. Dobbiamo…»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Pablo Marì, difensore della Fiorentina, ha accennato alla prossima partita di Serie A 2024-2025 contro il Cagliari del tecnico Davide Nicola

Pablo Marì ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida di lunedì 21 aprile (ore 15:00) presso la Unipol Domus! Il difensore della Fiorentina ha parlato delle difficoltà dell’affrontare delle squadre di bassa classifica in visa della partita contro il Cagliari di mister Davide Nicola. Le sue parole:

«Non è facile giocare contro le squadre di bassa classifica, c’è da crescere sotto molti punti di vista come il capire bene le sfida che giochiamo. Questo è da fare subito se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.