Marin ritrova l'Empoli: tutti i numeri del centrocampista del Cagliari con la sua ex squadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Marin ritrova l’Empoli: tutti i numeri del centrocampista del Cagliari con la sua ex squadra

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Razvan Marin, centrocampista del Cagliari, domenica ritroverà l’Empoli da avversario dopo i due anni trascorsi in Toscana con gli azzurri

Razvan Marin sarà uno degli ex della partita tra l’Empoli di Roberto D’Aversa ed il Cagliari dell’allenatore Davide Nicola. Per lui sarà il secondo confronto con gli azzurri dopo la sfida dell’andata e soprattutto dopo le due stagioni trascorse in Toscana. Il centrocampista rumeno è stato tra i principali protagonisti della salvezza della scorsa stagione firmata dall’attuale tecnico dei sardi.

Tra il 2022 ed il 2024 Marin ha collezionato 65 presenze, 2 gol e 7 assist. Indubbiamente per il classe 96′ sarà un momento emozionante quello del ritorno allo stadi Carlo CastellanI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.