Futuro Marin: serata no a Torino. Il Cagliari apre alla cessione? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Marin: serata no a Torino. Il Cagliari apre alla cessione?

Pubblicato

su

Futuro Marin: il Cagliari di Tommaso Giulini starebbe valutando se cedere il duttile centrocampista rumeno classe 96′. La situazione

L’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport ha fatto il punto sul mediano del Cagliari Razvan Marin. Il giocatore rumeno non sta rendendo secondo i suoi standard nel 4-2-3-1/4-4-1-1 di Davide Nicola, la riprova ieri nel match di Torino. Ora per il centrocampista classe 96′ potrebbero aprirsi degli scenari nuovi ed inattesi, i rossoblù starebbero valutando la sua cessione per monetizzare. Vedremo se arriverà un’offerta all’altezza del valore dell’ex calciatore di Ajax ed Empoli tra le altre!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.