Hanno Detto

Marin sul ritorno: «Questo è un gruppo che ha iniziato a formarsi due anni fa, sono state stagioni importanti…»

Pubblicato

su

Razvan Marin, centrocampista rumeno del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul nuovo gruppo dei rossoblù e il percorso

Razvan Marin, centrocampista rumeno del Cagliari classe 1996, ha rilasciato delle parole a DAZN sul suo ritorno e su il gruppo che si è formato:

UN GRUPPO FORTE – «Sono stato molto vicino al ritorno qui anche lo scorso anno, quando in panchina c’era mister Ranieri: ne avevo parlato con il mio procuratore, per me ritornare in Sardegna non sarebbe stato di certo un problema. Anzi, sarei stato felice perché purtroppo il Cagliari ed io c’eravamo lasciati dopo un periodo triste. Questo è un gruppo che ha iniziato a formarsi due anni fa, sono state stagioni importantissime per il Cagliari, la squadra ha fatto molto bene anche nella scorsa. Ho trovato una mentalità diversa, un bell’ambiente, ho trovato bene anche quelli che erano già stati miei compagni. Zito, per esempio, è cresciuto tantissimo: era molto giovane, ancora non era maturo, ora è un calciatore che può fare la differenza».

Exit mobile version