2013
Comune, Marras: «La prossima stagione il Cagliari tornerà al S. Elia»
«Il Sant’Elia sarà in grado di ospitare il Cagliari all’inizio della prossima stagione». Queste le parole dell’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cagliari Luisa Anna Marras in un’intervista rilasciata ai colleghi de L’Unione Sarda.
Secondo l’Assessore, dunque, nonostante lo stato di degrado in cui versa, l’impianto non è «per niente abbandonato» e anzi sarebbe pronto per ospitare le partite casalinghe del Cagliari nella prossima stagione. Lo stesso Assessore, afferma nell’intervista che il Comune è pronto a portare avanti il progetto di ristrutturazione in attesa del concorso delle idee, e annuncia un cambiamento di mentalità all’interno dell’amministrazione per portare a termine le opere cittadine finora incompiute.
Un’altra dichiarazione di buoni propositi insomma proveniente dalla Giunta Zedda, nonostante la querelle in atto con il Cagliari Calcio, che ogni settimana si arricchisce di nuovi particolari. Staremo a vedere se la società recepirà le buone intenzioni del Comune o se proseguirà sulla strada sin qui tracciata e di giocare le prossime stagioni in un impianto che certamente non sarà il S. Elia.