Hanno Detto

Palanca su Ranieri: «Sempre considerato un secondo o terzo, che rabbia»

Pubblicato

su

Massimo Palanca, ex calciatore del Catanzaro e compagno di squadra del tecnico, ha parlato dell’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri

Compago di squadra del tecnico in Calabria Massimo Palanca ha parlato delle sottovalutare imprese di Sir Claudio. L’ex calciatore del Catanzaro ha parlato dell’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri. Le sue parole:

IMPRESE – «Ora tutti si soffermano sulla salvezza ottenuta col Cagliari ma lui ha fatto davvero cose eccezionali. Si parla solo di chi vince il campionato o le coppe ma ci sono comunque tecnici che pur vincendo poco danno impronte decise a questo mondo che sta andando a rotoli a livello morale e di regole. Claudio è fuori dal coro. Mi ha fatto rabbia che sia sempre stato considerato per secondo o terzo. I trofei che ha vinto sono negli annali, a partire dallo straordinario titolo conquistato col Leicester, ma nessuno parla della salvezza che lui ha ottenuto col Parma. Quando arrivò alla guida dei gialloblù la squadra era praticamente retrocessa però è riuscito a centrare la salvezza e questo vale come uno scudetto o una coppa, sono cose eccezionali».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Exit mobile version