Hanno Detto
Mastella sulle vecchie polemiche: «Non porto rancore, il campo disse Cagliari, ma sappiamo come andò»
Il sindaco della città campana parla prima del big match della quinta giornata tra il “suo” Benevento ed i rossoblu
Clemente Mastella, sindaco di Benevento, torna a parlare dei vecchi dissidi tra le due squadre, ascrivibili alla questione arbitrale del 9 maggio 2021. L’ex democristiano si lascia il passato alle spalle e guarda alla partita in arrivo. Queste le sue parole, nell’intervista rilasciata a L’Unione Sarda:
L’ATTESA – «Beh sì, ma non più delle altre. Tutte le partite hanno quest’anno una valenza importante, la Serie B è una sorta di A2, diverse squadre hanno un notevole peso tecnico e quindi tutto si complica. Ma è meglio così»
VECCHIE POLEMICHE – «Non mi faccia ricordare, la prego. Non porto rancore, il campo disse Cagliari, ma sappiamo come andò. Sono stato denunciato dalla famiglia dell’arbitro Mazzoleni per le mie dichiarazioni, la questione è ancora in ballo, una denuncia per ragioni di tifo. Ma se portiamo tutto sul penale, anche le cose sportive, allora è la fine di tutto»
BENEVENTO – «Siamo partiti un po’ male, è innegabile, poi la dirigenza è intervenuta ed è arrivata la splendida vittoria di Venezia. Bella, incontestabile, come quella precedente con il Frosinone. Ci siamo anche noi, insomma»
ACCOGLIENZA – «Un’accoglienza normale, non c’è alcun rancore per la vittoria del maggio scorso, quello della mia città è sempre stato un pubblico tranquillo, caldo ma corretto. Nessun livore, ma solo sano antagonismo sportivo»