2014

Matalucci: «Raggiunti tutti gli obiettivi: stadio, comunicazione, sponsor, ma non solo…»

Pubblicato

su

Stefano Matalucci, membro de CdA del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Radiolina durante la trasmissione “Il Cagliari in diretta”. Il neo-dirigente rossoblù non ha nascosto la soddisfazione per la risoluzione della grana Sant’Elia, che potrà ospitare fin dalla prima gara stagionale in casa 12mila spettatori: «Situazione stadio? Ogni grande risultato ha bisogno di passi intermedi, da parte nostra c’è grande fiducia nelle istituzioni. Avevamo l’obiettivo di disputare la prima giornata di campionato con 12mila sostenitori al nostro seguito, ma ci siamo superati: il Sant’Elia sarà pronto per la gara di Tim Cup».

#CAGLIARI4AGOSTO- «Vogliamo comunicare di più con i tifosi, l’interazione con i cagliaritani dev’essere massima. Questa sera ci saranno tanti ospiti, giornalisti, la presentazione della squadra, delle nuove maglie. Inoltre i tifosi avranno la possibilità di ascoltare il nuovo inno realizzato dai Sikitikis, vi garantisco che piacerà tanto».

SPONSOR- «Nella prossima stagione avremo tre main sponsor, più lo sponsor tecnico Robe di Kappa, il massimo consentito dalla Lega».

CAGLIARI IDENTITARIO- «Campagna abbonamenti? Abbiamo scelto di avvicinarci ancora di più alla Sardegna con una campagna pubblicitaria identitaria. C’è tanto entusiasmo, questo ci fa ben sperare».

Exit mobile version