Matri, il Napoli si allontana, il Milan ci ripensa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Matri, il Napoli si allontana, il Milan ci ripensa

Pubblicato

su

E’ davvero un’estate tormentata per Alessandro Matri. Con gli arrivi di Tevez e Llorente, gli spazi per l’ex attaccante rossoblù si sono ridotti sensibilmente e infatti non è sceso in campo domenica sera all’Olimpico nella finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio. La sua partenza sembrava imminente, destinazione Napoli, piazza gradita allo juventino. Già, sembrava, perché ad ostacolare il passaggio in azzurro è l’ingaggio richiesto dall’attuale numero trentadue bianconero: tre milioni di euro. Troppi per le tasche del patron partenopeo Aurelio De Laurentiis.

Ecco allora rispuntare – scrive l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport – l’ipotesi Milan, squadra dov’è cresciuto. Il tecnico dei rossoneri Allegri stima molto il giocatore, già dai tempi del Cagliari, ma la sensazione è che bisognerà aspettare l’esito del play off di Champions League col Psv Eindhoven. In caso di passaggio ai gironi, il club di Via Turati avrebbe le risorse economiche necessarie per provare a mettere a segno gli ultimi (anche se sarebbe meglio dire i primi) colpi di mercato.

Insomma, la “coppa dalle grandi orecchie” vale oro: in ballo ci sono trenta milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.