2013

Matri tra Milan e Napoli, oppure…

Pubblicato

su

L’ex bomber rossoblù, Alessandro Matri, è il probabile indiziato a lasciare la Juventus. Con l’arrivo di Llorente e Tevez, gli spazi per lui e Quagliarella si sono notevolmente ridotti. Ed ecco che le squadre alla ricerca di una punta iniziano a sondare il terreno. Le due squadre che più si sono interessate all’attaccante di Sant’Angelo Lodigiano sono il Napoli e il Milan.

Sponda Napoli – Secondo le indiscrezioni raccolte da Calcio News 24, il club di De Laurentiis avrebbe addirittura fatto un’offerta di circa 12 milioni per provare a strappare il cartellino dell’attaccante. Al Napoli occorre a tutti i costi un vice Higuain e l’ex bomber del Cagliari ha il profilo giusto per ricoprire quel ruolo. Tuttavia Matri ha risposto picche, rifiutando Napoli e preferendo rimanere a Torino per cercare di ritagliarsi uno spazio nell’affollato reparto attaccanti bianconero.

Sponda Milan – Massimiliano Allegri è il principale artefice dell’esplosione e della consacrazione di Alessandro Matri. Grazie all’allenatore livornese l’attaccante classe 1984 ha trovato la Juventus. Il Milan segue con attenzione Matri. Secondo SkySport24 ci sarebbe stato un colloquio tra Galliani e Allegri per cercare la strada giusta per arrivare a Matri. Il Milan vorrebbe il giocatore bianconero in prestito, ma la Juve ha bisogno di vendere e fare cassa, perciò un’ipotesi prestito non è considerabile dai vertici bianconeri.

E allora quale sarà il futuro di Alessandro Matri? Per ora si chiama Juventus. I due nuovi attaccanti bianconeri hanno bisogno di ambientarsi al calcio italiano e considerati i numerosi impegni (campionato, coppia Italia, ma soprattutto Champions), Matri avrebbe realmente l’opportunità di ritagliarsi uno spazio, anche se non da protagonista. Anche se da qui al 2 settembre potrebbero cambiare tante cose.

Exit mobile version