Hanno Detto

Pierelli: «Gaetano? Il Cagliari aveva bisogno di una figura così e…»

Pubblicato

su

Il giornalista Matteo Pierelli ha rilasciato delle dichiarazioni sul nuovo trequartista classe 2000 del Cagliari Gianluca Gaetano

Il giornalista Matteo Pierelli ha rilasciato delle dichiarazioni sul nuovo trequartista classe 2000, segnala l’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport. Il giocatore del Cagliari Gianluca Gaetano può diventare uno degli elementi più deteminanti della rosa sotto la guida di Davide Nicola. Le sue parole:

«Gaetano? Il Cagliari se lo è ripreso dal Napoli perché aveva bisogno di una figura così. Duttile tatticamente, piedi buoni, Gianluca Gaetano può permettere a Davide Nicola di ridisegnare il centrocampo a piacimento. I sardi lo hanno riavuto proprio negli ultimi giorni di mercato e lui si è unito alla squadra direttamente a Lecce, dove è andato in panchina. Adesso Gaetano sta svolgendo un lavoro personalizzato: potrebbe tornare in campo alla ripresa, proprio contro il Napoli che ne deteneva il cartellino. Il Cagliari, dopo la sconfitta di Lecce, ha bisogno di portare a casa la prima vittoria stagionale e con Gaetano, centrocampista offensivo dinamico, che sa districarsi bene anche sulla trequarti, può fare uno step importante sulla strada che porta alla salvezza. Lui conosce ambiente e compagni perché ci aveva giocato nella seconda parte della scorsa stagione e questo può avere un peso»

Exit mobile version