2013

Matteoli parla anche di mercato: «Astori? Non piace solo al Napoli»

Pubblicato

su

 

Astori e Nainggolan saranno i due nomi caldi del prossimo mercato estivo. Il difensore rossoblù e dell’Italia, ha molte pretendenti sia in Italia che all’estero. Lo fa intuire anche Gianfranco Matteoli, il responsabile dell’area tecnica e del settore giovanile del Cagliari, che è intervenuto alla trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, su Radio Crc. L’ex giocatore rossoblù, ha spiegato che Astori «è un calciatore molto importante. Il Napoli? Non piace solo agli azzurri. Parliamo di un nazionale, ha spessore ed esperienza ma non so quale sarà il suo futuro. Di certo se andrà via, chi lo prenderà farà un affare. Idem per Nainggolan: in mezzo al campo sa fare di tutto».

Sulla sfida del San Paolo dice: «Siamo praticamente salvi? Ma ogni partita va giocata con la massima professionalità per rispettare i tifosi che vanno allo stadio». Sulle assenze: «Pinilla non ha giocato molto da titolare in questo campionato mentre Conti è un calciatore che per noi è molto importante. Ma i nostri giocatori sono tutti bravi e, devo dire, spesso anche sottovalutati».

Sulla vicenda Is Arenas, Matteoli non ha dubbi: «È una farsa. Stiamo facendo ridere il mondo, non solo l’Italia. È una situazione assurda, non riesco a capire cosa sia successo. Il Sant’Elia cade a pezzi, è impraticabile, cascano i pezzi di cemento in testa. Da 10 anni Cellino vuole costruirlo, ma il Comune di Cagliari glielo impedisce».

 

Exit mobile version