Matteoli sul mercato: «Casadei e Gaetano sanno giocare a calcio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matteoli sul mercato: «Casadei e Gaetano sanno giocare a calcio»

Pubblicato

su

Gianfranco Matteoli, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sui possibili colpi di mercato dei rossoblù

Gianfranco Matteoli si è concesso ai microfoni del quotidiano La Nuova Sardegna per una lunga intervista. L’ex giocatore del Cagliari ha parlato dei possibili colpi per rinforzare il centrocampo rossoblù, Gianluca Gaetano e Cesare Casadei. Le sue parole sui due giocatori:

MERCATO: «Sia ben chiaro, parlo solo da spettatore. Casadei è un giocatore bravo a inserirsi a fare gol. Gaetano a Cagliari era partito bene, poi è calato. Sa giocare a calcio. E i giocatori che sanno giocare io li voglio»

L’INTERVISTA INTEGRALE A MATTEOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.